Gli agitatori per laboratorio e gli omogeneizzatori distribuiti da ENCO sono progettati e realizzati con materiali resistenti alle aggressioni chimiche, che li rendono davvero solidi, robusti, efficienti e affidabili. Tutti tecnologicamente avanzati, garantiscono ottime prestazioni e hanno un altissimo livello di sicurezza. Contattateci e scoprite tutti i vantaggi dei nostri prodotti all’avanguardia, come omogeneizzatori e agitatori magnetici, sono creati con materiali sicuri e robusti, in grado di garantirvi alti livelli di sicurezza e performance davvero uniche. Scegliete lo strumento più adatto alle vostre esigenze e consultate i nostri esperti per un acquisto rapido e sicuro.
Dai numerosi modelli di agitatore magnetico riscaldante agli omogeneizzatori, CAT propone, in collaborazione con ENCO s.r.l., una serie completa di agitatori da laboratorio, adatti ad ogni esigenza:
I nostri modelli più evoluti di agitatore orbitale, grazie a un software dedicato, si interfacciano con il computer per una più facile impostazione e lettura di tutti i valori. Questo ne semplifica l’uso, garantendo risultati ancora più precisi, ma senza nulla togliere agli agitatori miscelatori base, privi di questa funzionalità, che restano sempre strumenti efficientissimi e dalle prestazioni elevate.
La sicurezza è uno degli aspetti che curiamo con particolare attenzione in tutti gli omogeneizzatori e gli agitatori per laboratorio, incluso l’agitatore magnetico riscaldante: nel caso di problemi, quali sovraccarico del motore o sovra temperatura, intervengono immediatamente precisi dispositivi di protezione.
Per grandi volumi vi offriamo agitatori magnetici potenti e molto efficaci, sempre dotati di motore a induzione, per un avvio graduale, e con un’impostazione di velocità che non risente delle mutazioni di viscosità del liquido in corso d’opera.
Campo di Temperatura: 40÷450 RPM: 60÷1.100

Via Filande n.13 – Spinea – Venezia
Tel. 041.5411133 – Fax. 041.5411090
mail: commerciale@encosrl.com
pec: encosrl@pec.encosrl.com
Progetto finanziato con il
POR FESR 2014-2020
Regione del Veneto.